Ci sono sicuramente buoni motivi per aprire un nuovo blog!!!

Da tempo pensavo di aprire un blog personale, anche solo talvolta per annotare righe di codice scritte faticosamente per risolvere alcuni problemi di programmazione. Spesso mi è capitato di trovare soluzione a problematiche in blog tecnici di sviluppatori privati … e mi sembra giusto ricambiare!!

Non sarà tuttavia un blog monotematico … e soprattutto non solo su questioni di lavoro, bensì una bacheca in cui poter annotare e condividere eventi che mi sono piaciuti, … e anche altri che mi sono piaciuti assai meno 😦

Sono appena tornato da un’udienza da un Giudice di Pace relativamente ad una sanzione ricevuta dal Corpo di Polizia Municipale di Torino. … è stata la mia prima esperienza con la Giustizia e l’impressione che ne ho derivato non è certo delle migliori. Diciamo che sono alquanto indignato.

Quale migliore occasione per iniziare un nuovo articolo in questo Blog?
Ma sì … incominciamo alla grande con una “lettera aperta” al Sindaco di Torino!!!

… poi passerò al Giudice di Pace che mi ha appena giudicato: avevo preparato degli appunti per un mio discorso durante l’udienza, … ma dal momento che sono stato quasi subito zittito, magari pubblicando qui le mie considerazioni chissà, non dico proprio Lui, ma qualche altro Giudice potrebbe leggerle!!

Annunci

Informazioni su Enzo Contini

Electronic engineer
Questa voce è stata pubblicata in Bicicletta, Giustizia, burocrazia e malcostume, Just for fun!, Pensieri e parole, Review e test, Ricordi, SqLite, Teatro, Uncategorized, Windows, Windows Phone/Mobile. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento/Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...